VIGNETTE !!!!!
Home
Contattaci
Notizie
Collegamenti web
Dall'Italia e dal mondo


888 PERSONAL SHOPPER
COME NASCE L'IDEA



Un gruppo di ragazzi e qualche birra fresca, dopo una giornata a visitare alcuni dei negozi più cool d’Europa. Creiamo un vero e proprio calendario degli sconti in giro per il mondo! “Best brands@best boutiques”. Organizzare veri e propri viaggi nei periodi migliori per fare acquisti dei brand che preferiamo e contemporaneamente visitare e rivisitare città. Il lato più positivo è che questa idea ci permette anche di aiutare boutique, profumerie, parrucchieri, ristoratori, albergatori e tutti gli altri operatori commerciali, a fare sistema creando una rete che si aiuta e si sostiene vicendevolmente Provate a pensare: nel periodo di sconto della boutique, anche hotel, ristoranti, parrucchieri, profumerie e tutti quelli potenzialmente coinvolti attivano promozioni dedicate a visitatori specifici, quelli che hanno visitato la boutique. Visitare una città completamente in saldo in un dato periodo sarebbe un’occasione che attirerebbe persone da tutto il mondo, senza ombra di dubbio. “Noi vogliamo dare il nostro contributo affinchè tutto questo si possa realizzare



Chi è il personal shopper?

Il personal shopper è una moderna figura professionale una sorta di consulente personale di shopping. E' anche un consulente d'immagine che da indicazioni concrete sia per un cambio di look totale quanto per migliorare il proprio stile o apparenza
Accompagna i propri clienti nello shopping fornendo consigli su cosa comprare e dove, per realizzare lo stile che meglio rispecchia i desideri e le necessità del cliente.
cerca di raccogliere il maggior numero di informazioni possibile, per delineare lo stile di vita del cliente, i suoi obbiettivi personali e professionali e quindi l’immagine che vuole dare di se.
L'abito non fa il monaco ma nel mondo di oggi, spesso, le persone si fermano alla prima impressione, che è quella che conta. seguici su www.888ps.it





Nasce l'inno dei medici contro il virus

Un video musicale per raccomandare ai cittadini di restare a casa. È quello realizzato dalla Federazione Italiana delle Società Medico Scientifiche (Fism) suonato e cantato da medici specialisti e rilanciato sui social della Fism e del Ministero della Salute. Pur impegnati in un momento così difficile, un gruppo di medici da tutta Italia ha voluto trovare il tempo, tra un turno e l'altro, per prendere gli strumenti in mano e rilanciare l'invito ai cittadini a restare a casa. Il testo è stato scritto appositamente per loro dal maestro Giulio Rapetti Mogol che ha rivisto le parole originarie de “Il mio canto libero”, il classico della canzone italiana scritto con Lucio Battisti. È così nata l'idea di interpretare la canzone, ovviamente a distanza, mettendo a valore le capacità musicali di tanti professionisti delle corsie di tutta Italia per sottolineare come il difficile lavoro negli ospedali debba essere sostenuto dall'impegno di tutti. Ne è nato un vero e proprio inno che, pur nella fatica, non abbandona la speranza. Come recita il testo “adesso resta a casa, esci solo a far la spesa… domani un nuovo giorno sarà”.



Un gruppo di 30 sanitari albanesi è arrivato in Italia. Le parole del premier albanese: "Noi non siamo ricchi ma neanche privi di memoria, non abbandoniamo mai gli amici in difficoltà. Questa è una guerra che non si vince da soli.
i



Domenico Bini

il momento

sta andando tutto male

O SIGNORE






La strana creatura è stata filmata in un villaggio di Miao nel Kunming, nella Cina Meridionale. Si tratta di una mutazione genetica oppure di tanta suggestione?
Civitanova: Le Madri della Patria di Silvana Sonno
Valutazione utente: / 0
Scritto da Administrator   
mercoledì 16 maggio 2012
Le Madri della Patria



Questo libro intende sollevare il velo della rimozione e dell'oblio sulle donne che hanno partecipato all'Unità d'Italia come protagoniste.
Silvana Sonno è una scrittrice che ha già dato voce alle donne in diversi scritti sotto forma di racconto o di romanzo. In questo libro vengono tracciati i profili di tredici donne che hanno dato molto alla costruzione dell'Italia. Esse sono le prime protagoniste che hanno cominciato a costruire la casa dei diritti delle donne. A loro va la nostra gratitudine e il nostro omaggio. Affiancheranno la relazione della scrittrice due donne, la prof.ssa Maria Grazia Camilletti e la dott.ssa Rosella Cameli, entrambe studiose di storia e del ruolo delle donne nella storia d'Italia.


Lascia il primo commento! | Aggiungi ai preferiti (246) | Riporta quest'articolo sul tuo sito! | Visualizzazioni: 2230

 
Civitanova: proibita manifestazione in bici
Valutazione utente: / 0
Scritto da Administrator   
lunedì 30 aprile 2012

Salta la biciclettata pro Corvatta,
piovono accuse dal centrosinistra

CIVITANOVA VERSO LE ELEZIONI - Duro il commento di Giulio Silenzi (Pd): "Sospensione della democrazia". Il candidato Corvatta denuncia una "parentopoli" degli scrutatori. L'onorevole Fabio Granata (Fli) ha elogiato Luisella Cellini: "Non si è mai sporcata le mani, bisogna sostenerla"

Amedeo Regini di Cittàverde

di Laura Boccanera

“Una violazione della libertà di manifestare con un pretesto degno del ventennio”. Così Cittaverde e l’associazione amici della Terra contestano la scelta della questura di vietare la biciclettata pro Corvatta organizzata per domani allo scopo di sensibilizzare sulla mobilità sostenibile. A denunciarlo in una conferenza stampa è il centro sinistra con il candidato Tommaso Claudio Corvatta. “l’iniziativa è stata bloccata appellandosi ad un cavillo regolamentare per il solo fatto che colui che aveva avanzato al Commissariato di PS e alla Questura la proposta è aderente ad un partito”. Amedeo Regini infatti, pur non essendo candidato è stato considerato un politico e pertanto la motivazione della manifestazione diventa politica e non civica. “Si tratta di una sospensione della democrazia” – commenta Giulio Silenzi del Pd. Amareggiato anche il candidato Corvatta: “questa non è che l’apice di un comportamento difficile da accettare, dopo che al Pd è stato impedito di mettere sui banchetti il simbolo e la bandiera, dopo che ci è stato consentito di fare attività politica solo lungo il corso e dopo che non ci hanno concesso la Piazza né per il 25 aprile, né per il 1 maggio. Intanto però le vele di Mobili continuano a rimanere in sosta ovunque, si fanno due pesi e due misure”. Denuncia che si somma a quella in merito ai nomi degli scrutatori: “continua parentopoli – commenta Corvatta – scorrendo la lista degli scrutatori compaiono come è ormai uso nel centrodestra figli, mogli, amici e parenti di politici”.


Tra le fila di Fli invece questa mattina si e’ tenuto l’incontro con l’onorevole Fabio Granata a sostengo di Luisella Cellini. La candidata del primo polo e Fli ha parlato dei cittadini che devono sentirsi liberi: “basta con le promesse di lavoro in cambio di voti – ha sentenziato – la politica si può fare senza contributi privati e rimanere liberi portando avanti idee e progetti”. L’Onorevole Granata, membro della commissione antimafia, ha parlato di rilancio della politica in Italia partendo da esperienze coraggiose come quella di Luisella Cellini. “La questione morale oggi in Italia e’ prioritaria – ha detto – e lanciamo qui a Civitanova due petizioni nazionali, la prima per evitare che i condannati per reati gravi possano essere candidati e la seconda per far fuori i corrotti dalla pubblica amministrazione. Luisella Cellini ha una nobile tradizione politica in AN e non si e’ mai sporcata le mani. Bisogna sostenerla per restituire alla destra politica credibilità”.
Tra gli appuntamenti politici in agenda questi giorni ci sono domani alle ore 17,30 in piazza Gramsci un’iniziativa organizzata dalla Federazione della sinistra sul consumo del territorio e il degrado paesaggistico e ambientale. Interverranno l’architetto Carlo Brunelli, Rosa Rinaldi, responsabile ambientale della Federazione della sinistra, il vicesindaco di Tolentino Alessandro Bruni. Martedì 1 maggio presso lo chalet Etnà alle 16 “Storie di ordinaria resistenza”.

Lunedì 30 presso il teatro Cecchetti, alle ore 18 confronto fra i 5 candidati sindaco sul tema del sociale organizzato dalla Consulta per i servizi sociali di Civitanova per capire quali iniziative verranno messe in campo dai candidati e i programmi dei candidati sul tema.

Lascia il primo commento! | Aggiungi ai preferiti (251) | Riporta quest'articolo sul tuo sito! | Visualizzazioni: 1898

 
ecco perchè l'italia andrà in default
Valutazione utente: / 0
Scritto da Administrator   
martedì 24 aprile 2012


Lascia il primo commento! | Aggiungi ai preferiti (240) | Riporta quest'articolo sul tuo sito! | Visualizzazioni: 2250

 
<< Inizio < Prec. 211 212 213 214 215 216 Pross. > Fine >>

Risultati 853 - 856 di 863





BESTBRANDS@BESTBOUTIQUES......................................................



Perchè un calendario degli sconti bestbrands@bestboutiques ?


Forse perchè ti offre l'occasione di acquistare quel capo che hai sempre sognato !
Forse perchè ti offre l'occasione di visitare una nuova città e conoscere
gente nuova !
Forse perchè mettendosi insieme commercianti e artigiani possono combattere questa battaglia con la speranza di vincere !
Forse perche se non c'era bisognava inventarlo !
Iscriviti su 888 Personal Shopper
#888personalshopper #bestbrands #bestboutiques #future




Forse è la soluzione giusta
Un calendario degli sconti bestbrands@bestboutiques ?
Offre l'occasione di acquistare quel capo che hai sempre sognato !
Offre l'occasione di visitare una nuova città e conoscere gente nuova !
Offre a commercianti e artigiani la possibilità di combattere questa battaglia con la speranza di vincere !
Non c'era e bisognava inventarlo !
Iscriviti su 888 Personal Shopper
#888personalshopper #bestbrands #bestboutiques #future




Un calendario degli sconti bestbrands@bestboutiques Sarà la soluzione giusta🥰🥰🥰

Sarà l’occasione di acquistare i capi da sempre sognati spendendo cifre non da capogiro🙂🙂🙂

Sarà l’occasione di vedere nuove città e conoscere nuova gente visitando i musei, i monumenti e i migliori ristoranti😋😋😋

Sarà l’occasione per mettere insieme commercianti e artigiani sfruttando al meglio le loro sinergie😍😍😍


Iscriviti su 888 Personal Shopper
#888personalshopper #bestbrands #bestboutiques #future


888 Personal Shopper.........................................


Cambio di paradigma




Cosa succederebbe se le boutique di abbigliamento, accessori e fragranze unissero i loro sforzi inserendosi in un network e nel periodo dei loro sconti, accordandosi con hotel, b&b, ristoranti, musei, parrucchieri estetisti teatri cinema etc della loro zona, offrissero ai clienti da fuori regione e non solo, dei coupon di sconti legati agli acquisti fatti in boutique?
iscriviti su www.888ps.it


iscriviti e Seguici su 888 Personal Shopper




Il futuro del retail


In questi tempi il mondo fa i conti con una tragedia socioeconomica dalle proporzioni immani. Il problema sanitario lentamente rientrerà, ma inevitabilmente ci si interroga per capire come affrontare al meglio il dramma economico. Da questo punto di vista non è solamente necessario studiare provvedimenti per tamponare le perdite, ma anche progettare la ripresa. Una ripresa che però avverrà in un contesto profondamente diverso, di cui è necessario comprendere fin da ora le dinamiche per ideare strategie efficaci.

Seguici su 888 Personal Shopper



\n Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo


Login Form





Password dimenticata?
Nessun account? Registrati
INFORMAZIONE LIBERA

L'INVASIONE DEI MILITARI USA IN EUROPA, SPIEGATA MEGLIO - Manlio Dinucci - #Byoblu24


DIEGO FUSARO: Controinformazione. Cosa sta davvero accadendo? Carri armati, Ue, situazione economica


"Coronavirus: incomprensibile che vengano prese precauzioni diverse all'interno dell'UE" ► Michetti

  | Top |