banner475x1502.jpg
VIGNETTE !!!!!
biani  sfruttato.jpg
il METEO.
Home
Contattaci
Notizie
Collegamenti web
divieto di ingresso
fb-divieto-di-accesso-politici-big.jpg
baratto online

">
 
Rassegna.it
CIVILTANO' - LA 7 NEWS
dal mondo
Intelligente come un polipo!

Che fine ha fatto Tartaglia?

L'uomo che nel 2009 colpì l'allora premier con una miniatura del Duomo è stato fotografato al centro commerciale di Peschiera Borromeo. Le immagini sul settimanale Oggi Nel 2009 ferì l’allora premier Silvio Berlusconi lanciandogli una miniatura del Duomo. Poi venne assolto perché riconosciuto incapace di intendere e di volere al momento del fatto. E a cinque anni di distanza Massimo Tartaglia è stato fotografato mentre partecipava a un casting per lavorare come Babbo Natale in un grosso centro commerciale a pochi chilometri da Milano, la Galleria Borromea di Peschiera Borromeo. Le foto sono state pubblicate dal settimanale Oggi, in edicola mercoledì 10 dicembre. Nessuno degli spettatori che ha assistito al casting lo ha riconosciuto. Alla domanda con chi avrebbe voluto pranzare nei panni di Babbo Natale, Tartaglia ha risposto a Oggi: “Se fossi Babbo Natale, credo che dovrei pranzare con la Befana, sbaglio?”. Ma non vorrebbe cenare con un’attrice o magari con un politico?: “Beh, i politici forse è meglio che li lasci perdere

MOSTRO IN ISLANDA

Il mostro del lago esiste davvero: "E' lungo 30 metri" Nessie, abitante del lago di Loch Ness, è ancora relegata a leggenda. Lagarfljótsormur, mostro del lago di Lagarfljót, è invece realtà. A confermarlo, il governo islandese
ISLANDA - Fino a poche ore fa era solo una leggenda. Niente di più e niente di meno che una sorta di "amico a distanza" di Nessie. Ma da oggi il lago "Lagarfljót" potrebbe superare la fama di quello di Loch Ness. "Lagarfljótsormur", un mostro di novanta metri, esiste davvero. A confermare l'esistenza del lungo serpente è stata una commissione governativa islandese che, con sette voti a favore e sei contrari, ha sancito l'autenticità di un filmato girato nel 2012 e che potete vedere qui sotto. Fino ad oggi il "mostro" era stato bollato come una semplice rete da pesca allungata, ma dopo la votazione della Commissione la versione ufficiale è che "Lagarfljótsormur" esiste. O forse - sottolineamo, forse - si tratta solo di una trovata pubblicitaria del governo per rilanciare il turismo. Forse.

MOSTRO MARINO IN VIETNAM

la notizia del ritrovamento di un gigante mostro marino in Vietnam, riportata dal sito giapponese Karapaia. Nel video la grossa e lunga creatura di colore grigio è circondata da una folla di persone, alcune delle quali impegnata ad ispezionare l'enorme bocca dell'imponente creatura, appoggiata su un rimorchio. Ma cosa potrebbe essere. un verme gigante, un mostro marino, un alieno o addirittura un esperimento animale finito male?

Attenti alle Sirene !!!!!




SCERZO NEL BAGNO DELLE RAGAZZE
LA FOTO DEL FANTASMA

ADAM Cantano con il vibratore


Tutti matti

Alieni in gabbia


spider cat Un gatto si è arrampicato sulla finestra di una porta esterna di una veranda, in perfetto stile Uomo Ragno, aprendo poi la porta per entrare in casa. Il filmato, inviato allo show televisivo America’s Funniest Home Videos, è diventato una hit su YouTube. un fotogramma dell'arrampicata Nella descrizione del filmato viene detto che il gatto si arrampica sul vetro: una prestazione assolutamente notevole, quella del felino, se fosse confermata. Più probabilmente, il gatto si arrampica su una zanzariera, ma questo non toglie nulla al “gesto atletico” del felino.

DONNA BARBUTA E SI PIACE COSI'

Harnaam Kaur soffre della sindrome dell'ovaio policistico, una patologia che fa crescere una folta peluria su braccia, petto e viso. La ragazza ha visto spuntare i primi peli a soli 11 anni e da lì si è trovata ad affrontare un vero dramma psicologico.
Per anni sono stati numerosi gli insulti e le offese che ha dovuto sopportare, persino minacce di morte da parte dei bulli. Oggi però sta bene e ride di tutto questo, grazie all'avvicinamento allo Sikhismo, una religione che vieta di tagliare i peli del proprio corpo.
Harnaam ha deciso di non tagliare più la barba in segno di rispetto verso sé stessa. "Dio mi ha creata così e devo essere contenta, ho imparato ad amarmi per ciò che sono, nulla può più turbarmi".

IO ERO UN ELFO

toni montevidoni candidato lista civica " La Nuova Città"
Valutazione utente: / 0
Scritto da Administrator   
venerdì 13 aprile 2012
Toni Montevidoni candidato lista civica "La Nuova Città"

Non-con-i-miei-soldi.jpg

Primo Coach delle Marche certificato dall'International Coach Federation. Lavora per il commercio equo e si occupa di formazione, soprattutto sui temi dell'economia solidale. Fa parte della REES-Rete dell'Economia Etica e Solidale marchigiana e del GAS-Gruppo di Acquisto Solidale di Civitanova Marche.

Venerdì 11 aprile alle 11 alla Facoltà di Scienze politiche è partito il corso integrativo sulle "Esperienze di economia solidale" tenuto da Toni Montevidoni, formatore per la cooperativa Mondo Solidale e per la Rees-Rete dell'Economia Etica e Solidale. Le lezioni in programma sono cinque e si concluderanno il 17 maggio.

Con l'espressione Economia Solidale - spiega la Rees nel suo sito - si intende un modello economico che mette al centro del proprio operare le persone, la qualità della vita, le relazioni e l'ambiente. L'economia solidale assume forme e connotazioni differenti a seconda della latitudine e della cultura.

In Italia l'Economia Solidale comprende iniziative come consumo critico, bilanci di giustizia, gruppi di acquisto solidali, commercio equo e solidale, finanza etica, turismo responsabile, agricoltura biologica, cooperative sociali, cooperative di produzione. Si tratta di esperienze che sperimentano nella pratica economica risposte concrete alle diverse problematiche poste dal sistema economico neoliberista.

La Regione Marche è un territorio particolarmente ricco di esperienze di Economia Solidale. Basti ricordare che rappresenta la culla dell'Agricoltura Biologica, che vi trova sede un'organizzazione di Commercio Equo e Solidale del tutto originale, che vanta forme di cooperazione sociale molto interessanti.

dall'Università di Macerata www.unimc.it

Lascia il primo commento! | Aggiungi ai preferiti (175) | Riporta quest'articolo sul tuo sito! | Visualizzazioni: 1294

 
E-CAT
Valutazione utente: / 0
Scritto da Administrator   
lunedì 09 aprile 2012
Image

Molti lettori si chiedono da tempo il perché di tutto questo interesse nei confronti dell’E-Cat di Andrea Rossi. La grande (presunta) invenzione che l’ingegnere italiano avrebbe realizzato con la collaborazione del prof. Sergio Focardi, in effetti, non smette di essere uno dei temi caldi nel web. E questo nonostante il fatto, difficilmente contestabile, che se ne parli da più di un anno senza aver avuto, in concreto, né uno straccio di prova né altro che non promesse. E se questo discorso vale per il futuro prodotto commerciale della Leonardo Corporation, non meno torbida risulta la situazione in casa Defkalion, ovvero i rivali (ed ex soci) di Rossi. Entrambi i dispositivi a fusione fredda potrebbero rivelarsi un “Santo Graal energetico” in grado di consentire una veloce uscita dall’attuale crisi. Pensate alle varie speculazioni su fotovoltaico, tagli agli incentivi e stangate nelle bollette energetiche che in questi giorni affollano le riviste e i siti di settore (come il nostro) e la testa di molti di noi. Pensate se su questo groviglio di interessi piombasse dal di fuori un’invenzione in grado di: realizzare in un anno un’alternativa economica nel campo del riscaldamento domestico (ma anche di ambienti industriali). In pochi anni la nostra dipendenza dal gas importato cadrebbe drasticamente e i risultati ambientali, accanto a quelli economici sarebbero davvero notevoli; realizzare in relativamente poco tempo, delle centrali elettriche a fusione fredda, estremamente sicure a livello ambientale, economiche e poco ingombranti. In questo modo il sogno di una localizzazione e democratizzazione della produzione energetica potrebbe diventare realtà.

Lascia il primo commento! | Aggiungi ai preferiti (182) | Riporta quest'articolo sul tuo sito! | Visualizzazioni: 1321

Leggi tutto...
 
il testo della riforma sul lavoro
Valutazione utente: / 0
Scritto da Administrator   
mercoledì 04 aprile 2012
ndennizzo ridotto a12-24 mensilità

Esclusivo / Il disegno di legge sulla riforma del lavoro - Fornero: reintegro per i licenziamenti economici infondati - Bersani: passo avanti - Video

Il ministro del Welfare Elsa Fornero ha presentato i contenuti del disegno di legge sulla riforma del mercato del lavoro. Tra le novità in arrivo anche la mini Aspi per i giovani lavoratori - premier e partiti: riforme al bivio (di Fabrizio Forquet) - imprese: meglio nulla che una cattiva riforma

Lavoro: torna il 'reintegro'
Monti "riforma storica". Ecco il testo

Lavoro: torna il reintegro Monti riforma storica. Ecco il testo

(AGI) - Roma, 4 apr. - Dopo la lunga notte di palazzo Giustiniani, Mario Monti e Elsa Fornero annunciano l'intesa sulla riforma del mercato del lavoro. Accordo fatto dunque, soprattutto sull'articolo 18: torna la possibilita' di reintegro per il lavoratore licenziato nel caso in cui il giudice dimostri che c'e' manifesta insussistenza. E l'onere della prova non sara' a carico del lavoratore.

Lascia il primo commento! | Aggiungi ai preferiti (224) | Riporta quest'articolo sul tuo sito! | Visualizzazioni: 1407

Leggi tutto...
 
Altri articoli...
<< Inizio < Prec. 141 142 143 144 145 146 147 Pross. > Fine >>

Risultati 585 - 588 di 588





NIGERIA TV..........................................................
NIGERIA TV




MATTEO SALVINI FIGURA DI MERDA PARLAMENTO EUROPEO


MOTIVAZIOI ASSOLUZIONE BERLUSCONI PROCESSO RUBY




Sirene, ilmistero svelato su DISCOVERY


squalo mangia squalo


STRAORDINARIO


iLIKE.TV ........................................



UKRAINA..TV...........................................
Login Form





Password dimenticata?
Nessun account? Registrati
WEBCAM WORLDWEBCAM....................................
Atene


Parigi
Vai alla webcam Paris, Eiffel Tower - EiffelCam 285 a Europa / Francia / Quartier des Invalides

Londra
Alternate Text

vivere di sola frutta

FIGURE DI MERDA


PALAS Civitanova Marche






<
  | Top |